Coriander

Coriander nasce da una bella amicizia e una grande sintonia.
Quella di Cristina e Carlotta, le due socie fondatrici.

Profili professionali diversi, ma stessa passione per i viaggi.
Ed è proprio durante un viaggio in Vietnam, nel 2017, che decidono di unire le loro competenze e creare Coriander.
Mettendoci passione, energia, professionalità e quel carattere unico che il coriandolo aggiunge ad ogni piatto.

Cristina Fichera 
Co Founder & Project manager 

Nel 2010 inizia la sua esperienza come project e production manager in un’agenzia di eventi B2C seguendo numerosi tour promozionali sul territorio italiano, con clienti come Coca-Cola, Beiersdorf, Barilla.
Dopo 5 anni di attività nel settore B2C passa al mondo B2B, in una grande agenzia milanese per la quale realizza Convention ed eventi nazionali ed internazionali per brand importanti.

Carlotta Lala
Co Founder & Art director 

Laureata in Graphic Design & Art Direction alla NABA di Milano, inizia la sua esperienza professionale a Sydney, specializzandosi in branding aziendale.

Dopo 4 anni a Milano come graphic designer nell’ambito del no profit, si trasferisce a Londra dove si specializza in comunicazione pubblicitaria ed editoriale.

FARE NETWORK

Ci piace fare network.
Negli anni abbiamo creato una rete di collaboratori (service/fornitori/consulenti/professionisti) che, a seconda delle necessità del cliente, vengono coinvolti nei diversi team di lavoro.

Ci piace fare network.
Negli anni abbiamo creato una rete di collaboratori (service, fornitori, consulenti, professionisti) che, a seconda delle necessità del cliente, vengono coinvolti nei diversi team di lavoro.